Sistema di depurazione iSpring per l’osmosi inversa

I depuratori per l’acqua a osmosi inversa rispondono alla domanda di molti consumatori che ricercano una soluzione per avere acqua priva di calcare, ottima da bere e adatta a ogni membro della famiglia, dai più piccini ai più anziani.
I depuratori per l’acqua iSpring sono costruiti con moderne tecnologie che consentono di depurare l’acqua, rendendola potabile e riducendo gli sprechi. Con un singolo acquisto sarà possibile avere acqua pronta all’uso in casa, disponibile in ogni momento, con una minima manutenzione.

I depuratori iSpring

Come scoprire se l’acqua di rubinetto è potabile: guida pratica e soluzioni

Non in tutte le case l’acqua è pronta da bere. Alcune volte i problemi legati all’acqua di rubinetto sono visibili a occhio nudo, con campioni torbidi, dal sapore ferroso e dal cattivo odore. Molte altre volte, invece, anche se l’acqua risulta perfetta, con un’analisi più approfondita manifesta delle criticità. Esistono metodi pratici per testare la potabilità dell’acqua, vediamone alcuni:

– versare l’acqua in un bicchiere, e attendere qualche tempo: se sul fondo del bicchiere si depositano micro-particelle, è necessario un depuratore;
– per controllare il livello di calcare nell’acqua, versarne un po in una pentola e farla bollire per qualche minuto. Un’acqua troppo ricca di calcare lascerà una linea bianca intorno alla pentola.

Vantaggi depuratore per l’acqua iSpring

A differenza dei comuni metodi di depurazione dell’acqua, i sistemi a osmosi inversa si distinguono per una capacità di filtrazione maggiore, che arriva ad eliminare particelle indesiderate fino a 0,0001 micron. Questi sistemi sono in origine stati creati per rendere potabile l’acqua del mare, quindi sono particolarmente adatti per rimuovere tracce di minerali dall’acqua del rubinetto, ma non solo. I sistemi iSpring sono dotati di membrane brevettate per filtrare l’acqua su più livelli, rimuovendo ogni tipo di inquinante, ottenendo una serie di benefici.

Riduzione della plastica

L’attenzione che i media e gli stati pongono ultimamente sulla riduzione della plastica è decisamente motivata, visto che i rapporti degli enti per la salvaguardia delle creature marine, denuncia uno stato di emergenza per quanto riguarda il quantitativo di plastica presente negli oceani. Lo smaltimento e il riciclo della plastica è esso stesso inquinante, coinvolgendo autotrasporti, industrie e prodotti chimici. Installare un depuratore in casa, da solo, permette di risparmiare moltissima plastica.

Minore fatica

Dover ricorrere all’acqua in bottiglia per bere rappresenta una vera e propria scocciatura, costringendo a portare pesanti casse d’acqua fino a casa, e soprattutto ricordarsi di acquistarle frequentemente: considerando che una persona dovrebbe bere almeno due litri di acqua al giorno, un singolo individuo consumerà una cassa d’acqua in meno di una settimana.

Ideali per lo svezzamento dei figli

La scelta dell’acqua migliore per un figlio in fase di svezzamento è molto importante e riguarda soprattutto la quantità di minerali in essa disciolti, che costituiscono un valore chiamato residuo fisso. I pediatri suggeriscono ai genitori di scegliere acque con residuo fisso molto basso, non superiore a 140, per non intaccare la salute del piccolo.
Il residuo fisso dell’acqua si calcola valutando il quantitativo di minerali presenti in un campione d’acqua portata a 180 gradi. A seconda di questo valore, le acque si dividono in:

– demineralizzate, con valore sotto i 2 mg/l
– poco mineralizzate, con RF al di sotto di 50 mg/l
– oligominerali, con residuo fisso tra 50 mg/l e 500;
– mediamente mineralizzate, con un valore tra 500 mg/l e 1500;
– fortemente mineralizzate, con residuo fisso sopra i 1500 mg/l.

Perché preferire un sistema di depurazione iSpring?

I depuratori d’acqua sono impianti certificati, studiati appositamente per ridurre il residuo fisso dell’acqua che fuoriesce dal rubinetto di casa, le microparticelle e i piccoli residui dovuti al trasporto nei sistemi casalinghi. I depuratori a osmosi inversa iSpring contribuiscono al benessere dell’organismo, con sistemi avanzati, duraturi, efficaci ed economici.

Migliori depuratori iSpring su Amazon

I sistemi di depurazione per l’acqua iSpring sono disponibili sui migliori negozi online, tra cui Amazon, che dispone nel suo catalogo di modelli certificati, sicuri ed efficaci.

1- iSpring RCC1UP

Il sistema professionale di filtrazione a osmosi inversa è tra i più completi presenti sul mercato. Il prodotto garantisce acqua potabile pulita, con un sistema di purificazione a sette stadi che rimuove oltre il 99% dei contaminanti, con remineralizzazione alcalina, pompa booster e filtro UV per la rimozione dei batteri.

RCC1UP va installato direttamente sotto al lavandino: il sofisticato sistema rende l’acqua potabile riducendo di molto le spese e gli sprechi. La pompa booster è la particolarità del sistema e a differenza di molti altri modelli, permette di avere una pressione dell’acqua costante e potente. Il filtro UV completa il sistema di depurazione, che grazie a ecco completa il filtraggio eliminando anche gli inquinanti invisibili, come i batteri. L’installazione del depuratore iSpring è semplice e chiara grazie al manuale di istruzioni, richiede bassa manutenzione e non permette perdite.

iSpring RCC1UP-AK 100GPD Sistema di Filtrazione dell'acqua a Osmosi Inversa a 7 Stadi Sotto Lavello, Filtro dell'acqua del Lavello con Remineralizzazione Alcalina, Pompa Booster e Filtro UV Ultravioletto, Bianco
  • FILTRAZIONE DI QUALITÀ A 7 FASI: questo sistema di filtrazione dell'acqua ad osmosi inversa (RO) rimuove fino al 99% di oltre 1.000 contaminanti nocivi come cloro, fluoruro, piombo (rimuove fino al 98%), arsenico, amianto, calcio, sodio e altro ancora.
  • POMPA BOOST: L'osmosi inversa produce acqua potabile filtrata pressurizzando le molecole d'acqua attraverso la membrana ad osmosi inversa e lasciando dietro di sé le impurità. Dotato di una pompa booster elettrica consente prestazioni RO standard indipendentemente dalle variazioni di pressione; offrendo prestazioni più elevate con meno acque reflue rispetto ai modelli senza pompa.
  • STADIO FILTRO UV: Lo stadio UV è dotato di un interruttore del sensore di flusso intelligente che accende e spegne automaticamente l'unità UV con un ritardo di 3 minuti con il flusso d'acqua, risparmiando energia e prolungando la durata della lampada UV.
  • CARATTERISTICHE: Viene fornito con un rubinetto con finitura inossidabile. Lo stadio 1 ha un alloggiamento trasparente che consente l'ispezione visiva. Il nostro filtro per l'acqua è dotato di 3 prefiltri per rimuovere i contaminanti di grandi dimensioni e proteggere il filtro ad osmosi inversa dalle sostanze chimiche, un filtro RO per rimuovere contaminanti fino a 0,0001 micron e un filtro AK per ripristinare finalmente il corretto rapporto tra minerali sani e un equilibrio naturale.
  • INSTALLAZIONE FAI DA TE: supportata da un chiaro manuale di installazione, video didattici. Si inserisce sotto un lavello da cucina standard, con tutte le parti incluse, istruzioni e video. Per un'installazione senza perdite, basta spingere il tubo nei connettori ad innesto rapido e fissarlo; non sono necessari tubi filettati. L'addolcitore iSpring è dotato di componenti di qualità per garantire affidabilità e bassa manutenzione per molti anni.

2- iSpring GA1-BN Rubinetto ad Osmosi Inversa

Il rubinetto a osmosi inversa è una soluzione intelligente per depurare l’acqua con un prodotto di design, non ingombrante ed efficace. Il rubinetto iSpring è fatto in metallo e disponibile in diversi colori per abbinarsi al meglio con l’arredamento della cucina. Il prodotto non contiene piombo o altri metalli pesanti che potrebbero inquinare l’acqua. Sulla base è presente una pratica maniglia che ruota a 360 gradi.

Il rubinetto presenta una curva aggraziata per garantire anche una bella presenza. L’installazione è molto semplice, andrà semplicemente sostituito il vecchio rubinetto con quello iSpring, mentre il sistema di filtraggio verrà posto alla base del rubinetto al di sotto del lavandino andranno inseriti tre piccoli filtri per l’acqua con le membrane a osmosi inversa, senza aggiungere altri accessori ingombranti.

iSpring GA1-BN Rubinetto ad Osmosi Inversa per Impieghi Gravosi Senza Piombo per Sistemi di Filtrazione dell'Acqua Potabile RO, Nichel Spazzolato
  • Rubinetto per acqua potabile RO 100% senza piombo; Un aggiornamento ideale per sistemi di filtrazione dell'acqua sotto lavello, sistemi di filtrazione dell'acqua ad osmosi inversa e lavelli da bar.
  • Rubinetto per impieghi gravosi senza traferro con maniglia girevole a 360 gradi e un quarto di giro; La struttura in ottone massiccio e il disco in ceramica resistente garantiscono un funzionamento regolare e senza problemi. Un canale sicuro per la tua acqua appena filtrata per te e la tua famiglia.
  • Rubinetto dal design europeo con curva aggraziata e aspetto elegante; L'elegante finitura in nichel spazzolato si abbina a qualsiasi cucina moderna.
  • Installazione facile e senza perdite; rondella anteriore preinstallata sotto la piastra metallica; hardware di montaggio incluso. Bevi acqua pulita e fresca dal rubinetto ogni volta che lo apri.

3- iSpring US15SD

Per un sistema efficace e poco ingombrante, il filtro iSpring US15SD a collegamento diretto rappresenta una soluzione molto pratica ed efficace. Grazie a questo prodotto a filtrazione composita si avrà un’efficacia incomparabile con collegamento diretto alle tubature di casa e al rubinetto. L’apparecchio è facilissimo da installare, in tempi brevissimi, e per la sostituzione dei filtri, da praticare in base alle quantità di acqua filtrata (la capacità è di 3.400 litri), si sostituiscono in due minuti.

Il sistema è strutturato per ridurre al massimo ogni occasione di perdita. Il depuratore per l’acqua iSpring rimuove efficacemente ogni traccia di cloro, microparticelle e ogni tipo di odore e sapore. US15SD è adatto a tutte le tubature di casa, con filettature da 1/2 o 3/8 pollici, con un kit di adattatori inclusi nella confezione.

iSpring US15SD Sistema di Filtraggio dell'acqua Sotto Lavello a Collegamento Diretto, Filtrazione ad Alta Capacità, Adatto a Rubinetti della Cucina e del Bagno, Riduce Piombo e Cloro, 10" x 2,5", Nero
  • 【RIDUZIONE DELLE IMPURITÀ】 Questo sistema di filtraggio il lavandino è una filtrazione composita a collegamento diretto monostadio che offre un'elevata capacità (fino a 10K gal). Il materiale filtrante composito include CTO, CaSO3, KDF55, polifosfato, che possono ridurre efficacemente fino al 99% di cloro, odore, cattivo gusto, metalli pesanti, sedimenti e altro, prevenendo l'accumulo di calcare. Questo filtro per l'acqua sotto il lavandino NON abbassa il TDS ma manterrà invece minerali utili.
  • 【OCCUPA IL 70% DI SPAZIO IN MENO】 Il sistema di filtraggio dell'acqua sottolavello richiede il 70% di spazio in meno rispetto ai tradizionali filtri dell'acqua sottobanco. 10 pollici di altezza e si adatta bene sotto i rubinetti standard della cucina o del bagno. Adatto a filettature da 1/2" NPT o 3/8" Comp con adattatori inclusi. Il montaggio del sistema non è richiesto, ma viene fornito con la dima di montaggio e tubi in acciaio inossidabile intrecciato di qualità.
  • 【INSTALLAZIONE SEMPLICE】 Il sistema di filtraggio dell'acqua sottolavello iSpring Direct Connect US15SD ti porta solo ca. 20 minuti per l'installazione. Il sistema di filtraggio del lavello della cucina ha una durata di 8-12 mesi. Il processo di sostituzione del filtro dell'acqua è semplice, bastano solo 60 secondi per cambiarlo. Nota: il sistema di filtrazione dell'acqua domestica sottolavello deve essere collegato esclusivamente a una rete di ACQUA FREDDA.
  • 【ECO-FRIENDLY】 È necessario sostituire solo la cartuccia del filtro. Riduci i rifiuti di plastica e risparmia energia. Sostituisci le bottiglie d'acqua di plastica con questo sistema di filtri per lavello della cucina e aiuta a salvare la terra. Tu e la tua famiglia potete risparmiare circa 3.400 bottiglie d'acqua in un anno, risparmiando fino a $ 2.600. Il sistema di filtraggio dell'acqua sottolavello può essere installato in cucina, bagno, camper o ufficio.
  • 【SISTEMA PRIVO DI PERDITE】 Il design dell'adattatore e degli O-ring previene le perdite d'acqua in modo più efficace, il che rende il filtro dell'acqua sotto il lavello molto adatto al lavello della tua cucina. Il filtro per l'acqua sotto lavello Ispring US15SD tratta l'acqua in modo efficace con un flusso elevato e una caduta di pressione minima. Supportato da un produttore di 1 anno con supporto a vita da Atlanta, GA, USA. Per qualsiasi problema o dubbio, contattaci.

4- iSpring CKC1C

Perfetto per chi desidera un filtro pratico ed efficace, il filtro per rubinetto iSpring è ideale per chi non ha molto spazio sotto il lavandino è desidera un filtraggio tutto in uno. Il filtro comprende una piccola caraffa da riempire di acqua, collegata al rubinetto, con un dosatore dedicato da porre accanto ad esso, oppure nelle immediate vicinanze. Il sistema è semplice e pratico e rimuove fino al 95% di sabbio, cloro e sedimenti di varia natura, ottenendo acqua potabile pronta all’uso, limpida e fresca.

iSpring CKC1C Sistema di Filtrazione dell'acqua Potabile da Banco con Filtro al Carbone, 2,5" x 10", Trasparente
  • ALLOGGIAMENTO TRASPARENTE - L'alloggiamento trasparente consente di ispezionare visivamente il filtro e sapere quando è il momento di cambiarlo.
  • ULTRA SICURO - Include una cartuccia standard da 5 micron Carbon Block che rimuove il 95% di cloro, odori, sabbia, limo, sedimenti e ruggine dall'acqua potabile. Testato da terze parti indipendenti per soddisfare gli standard NSF/ANSI.
  • INSTALLAZIONE FACILE - Nessuna perforazione richiesta. Portatile e facile da installare. Il design elegante ed efficiente offre un aspetto naturale su qualsiasi bancone. Perfetto per piccoli spazi. Una cartuccia CTO standard da 10 pollici, una chiave di plastica, due adattatori per rubinetto, tubo e O-ring inclusi per un'installazione senza perdite.
  • SUPPORTO ECCELLENTE - Garanzia di rimborso di 30 giorni, garanzia limitata di 1 anno e supporto tecnico a vita da Atlanta, Georgia. Si consiglia di sostituire i filtri (FC15) ogni 6 mesi.
  • NOTA BENE - A differenza di una membrana RO, questo sistema di filtrazione dell'acqua da banco NON riduce i solidi totali disciolti (TDS). Invece questo filtro mantiene minerali sani nell'acqua rimuovendo le sostanze chimiche dannose. Se sei interessato a un filtro che rimuova il TDS, considera il nostro sistema di osmosi inversa iSpring sotto lavello